Skip to content Skip to footer
alta marea film festival

Shh! Inizia il film!

Attore protagonista: il pubblico

Alta Marea Festival è un progetto dell’Associazione Culturale Alta Marea, nato nel 2021 da un gruppo di giovani con la passione per il cinema e per l’arte, che oggi rappresenta un sogno condiviso e coinvolgente che anima il Borgo Antico di Termoli da 3 anni.
Ideato dal Direttore Artistico Antonio De Gregorio porta con se numerose forme d’arte con l’obiettivo di far dialogare gli artisti con il pubblico.

L’Associazione Culturale Alta Marea, che anima con eventi e spazi artistici tutto il Molise e che si è spinto anche fuori dalla regione, con gli eventi a Bologna, Parigi e Matera, ha conquistato il pubblico e porta un format inedito con un solo obiettivo: diffondere l’arte.

Il cuore dell’evento è il Film Festival, diventato un riferimento per il settore e per il pubblico e che ha ospitato personaggi del calibro di Angela Curri (attrice, protagonista di Braccialetti Rossi e La mafia uccide solo d’estate), Michele D’Attanasio (doppio David di Donatello) o Giulio Manfredonia (regista e autore) e tantissimi altri artisti. Il pubblico accorre sempre numeroso, facendo registrare a tutte le serate sold out.

alta marea film festival

Shh! Inizia il film!

Attore protagonista: il pubblico
Alta Marea Festival è un progetto dell’Associazione Culturale Alta Marea, nato nel 2021 da un gruppo di giovani con la passione per il cinema e per l’arte, che oggi rappresenta un sogno condiviso e coinvolgente che anima il Borgo Antico di Termoli da 3 anni. Ideato dal Direttore Artistico Antonio De Gregorio porta con se numerose forme d’arte con l’obiettivo di far dialogare gli artisti con il pubblico. L’Associazione Culturale Alta Marea, che anima con eventi e spazi artistici tutto il Molise e che si è spinto anche fuori dalla regione, con gli eventi a Bologna, Parigi e Matera, ha conquistato il pubblico e porta un format inedito con un solo obiettivo: diffondere l’arte. Il cuore dell’evento è il Film Festival, diventato un riferimento per il settore e per il pubblico e che ha ospitato personaggi del calibro di Angela Curri (attrice, protagonista di Braccialetti Rossi e La mafia uccide solo d’estate), Michele D’Attanasio (doppio David di Donatello) o Giulio Manfredonia (regista e autore) e tantissimi altri artisti. Il pubblico accorre sempre numeroso, facendo registrare a tutte le serate sold out. Il gruppo dell’Alta Marea Festival è eterogeneo e creativo: al suo interno ci sono Adele Sorressa e Chiara Tuttolani, responsabili della grafica e della comunicazione, Valentina Salierno, copywriter e organizzatrice, Nicola e Francesco Marzoli, organizzatori. Il Direttivo dell’Associazione è composto da Ettore Fabrizio, Presidente, Antonio De Gregorio, Vicepresidente e Direttore Artistico e Basso De Gregorio, Sales Manager.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti sul Festival?

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No feed with the ID 2 found.

Please go to the Instagram Feed settings page to create a feed.

Associazione Culturale Alta Marea
Via Rio Vivo, 52 Termoli CB 86039
P.IVA 01866600701 | C.F. 91056990707
info@altamareafestival.it | commerciale@altamareafestival.it
PEC: altamarea@namirialpec.it
(+39) 348 3447717 (Antonio De Gregorio)

Presidente Antonio De Gregorio
+39 348 344 7717 

Tesoriere Nicola Marzoli
+39 338 531 6522

Chiara Tuttolani
+39 328 2259928

Valentina Salierno
+39 345 5741558